euro a notte (2 persone)

il Vecchio Fontanile - Scansano

Benvenuti

La nostra struttura, aperta tutto l'anno, è in grado di offrire  due appartamenti con una o due camere, oppure sei camere matrimoniali, ognuna con servizi privati anche per l'uso ai diversamente abili e  una sala comune per gustare l'abbondante prima colazione tipica maremmana.

Le camere sono state tutte fornite di impianto climatizzato, tv, prima colazione, ampio giardino riservato con parco giochi per bambini, barbecue utilizzabile dagli ospiti con tavoli all'aperto.

Il tutto è gestito da Giuliana e Antonella, che vi accoglieranno in una atmosfera familiare e cordiale.

L'azienda agrituristica “Il Vecchio Fontanile” si estende nel cuore della zona DOC Morellino di Scansano a 20 minuti dalla bellissima costa di Porto Santo Stefano e Monte Argentario, a 30 minuti dai famosi siti archeologici di Sovana, del Puntone, Saturnia e Roselle, ed a soli 15 minuti dalle magnifiche Terme di Saturnia, 40 minuti dal bellissimo Parco della Maremma e dalla vetta del Monte Amiata.

Impianto climatizzato, tv, prima colazione, ampio giardino riservato con parco giochi per bambinibarbecue con tavoli all'aperto - VENDITA diretta OLIO EXTRAVERGINE TOSCANO prodotto in AZIENDA