euro a notte (2 persone)

Casa Fibbianello - Semproniano

Benvenuti

Casa Fibbianello è per gli amanti dell'autentica campagna maremmana con vista rilassante di campi con greggi al pascolo, silenzio e tranquillità.

 

L'Agriturismo è stato ristrutturato in pietra e l'atmosfera è davvero unica.

 

Posizione ottima: le Terme di Saturnia si raggiungono in pochi minuti di strada asfaltata alla quale ci si raccorda dopo avere percorso un breve tratto di strada bianca (500 m).

 

E' diviso in due unità, delle quali una è dotata anche di cucina.

Giardino e barbeque all'esterno.

 

I più importanti siti etruschi del centro Italia (Sovana, Pitigliano, Sorano, Vulci e Tarquinia), sono raggiungibili in meno di un’ora, mentre, a pochissimi km di distanza, è possibile visitare caratteristici borghi ricchi di storia : Semproniano, Rocchette, Montemerano.

 

LA NOSTRA AZIENDA

L’agriturismo Casa Fibbianello è una importante azienda zootecnica per la produzione di latte.

Nelle sue stalle potrete osservare la mungitura delle mucche, avrete l’opportunità di accarezzare i vitellini e, se fortunati, potrete addirittura assistere alla nascita di questi teneri e mansueti animali.

La struttura è circondata da 50 ettari di terreno coltivato a uliveti ed erbai per l’alimentazione delle mucche.

Il latte, l’olio, il miele, le marmellate sono prodotti dell’azienda che vengono venduti ed usati ogni mattina per realizzare gustose e ricche colazioni.

Nelle coltivazioni, viene escluso l’utilizzo di fertilizzanti chimici e di pesticidi, poiché l’azienda ha il marchio di AGRIQUALITA’.

 

I NOSTRI APPARTAMENTI


PARADISONE

Casa Fibbianello - MaremmaOnline

Piccolo casale in pietra composto da cucina, una/ due camere matrimoniali, due bagni, giardino privato con barbecue. Immerso nel verde della campagna e circondato da olivi secolari.

 

GHIANDA

Casa Fibbianello - Maremmaonline

Confortevole appartamento nel gruppo centrale, composto da cucina, bagno, ampia camera con letto matrimoniale e letto a castello.

L’Agriturismo Casa Fibbianello offre ai propri ospiti anche la possibilità di soggiornare in due caratteristici appartamenti collocati nella deliziosa frazione di Rocchette di Fazio.

 

CASA DI ROCCHETTE

Casa Fibbianello - MaremmaOnline

Caratteristica casa in pietra, ai piedi dell’antica Rocca Aldobrandesca. Circa 100 mq. posti su un unico livello, due camere, bagno, cucina e un ampio soggiorno con camino a legno. Soffitto con travi a vista e pavimenti originali in cotto toscano; dotata di tutti i conforts (tv, riscaldamento, legna per il camino) e arredata con mobili provenienti dall’arte povera toscana.

 

ROMITA

Casa Fibbianello - MaremmaOnline

 

Casa Fibbianello - MaremmaOnline

 

Romita 1 e Romita 2 sono i Nostri nuovi appartamenti, realizzati restaurando un precedente casale. Si tratta di bilocali con ampia cucina-salotto, camera, bagno, veranda esterna e giardino con ulivi che si affaccia sulla vallata dell'Albegna.

Convenzionati TERME di SATURNIA - SCONTI per SOGGIORNI SETTIMANALI